Family Wedding a Firenze e al Borgo Agrituristico di Salvadonica in Chianti.
Anna ha realizzato il suo sogno di avere delle foto del suo matrimonio nella meravigliosa cornice di Firenze e delle romantiche colline della Toscana anche se si era già sposata in Cina.
E’ una tendenza sempre più frequente per gli stranieri, quella di venire nelle città italiane, noleggiare un abito e vari accessori e organizzare uno shooting fotografico per avere delle immagini irripetibili di matrimonio nella nostra bellissima terra. Così Anna, insieme a suo marito, la sua splendida bambina di 6 anni e il suo fantastico bambino di 4 anni, sono venuti in Italia da Hong Kong per festeggiare il loro matrimonio e per godere di questa straordinaria esperienza.
Dopo essersi preparati in un appartamento nel centro di Firenze abbiamo raggiunto San Miniato al Monte per la prima parte del servizio fotografico a Firenze… E’ stato bellissimo e divertente scherzare con i bambini mentre Anna si muoveva con il suo vestito svolazzante. Sono nate così delle immagini molto naturali, dove si legge la bellissima complicità con la figlia, ma anche molto scenografiche negli spot più caratteristici.
Dopo Firenze abbiamo, con un auto privata, raggiunto Salvadonica: un favoloso e romantico Borgo Agrituristico tipicamente toscano situato nelle splendide colline del Chianti a San Casciano Val di Pesa.
Anna e la sua famiglia hanno veramente apprezzato questa gita fuori città, potendo ammirare e potendo far parte di tutte le bellezze del Borgo, dei caratteristici panorami toscani, degli oliveti, delle vigne in cui loro sembrano essere perefettamente inseriti come avviene in un quadro. Ma la caratteristica mozzafiato di questa location è il viale alberato di cipressi che dal Borgo, dopo un cammino molto lungo, sembra inserirsi nelle colline toscane con un cipresso centrale che segna la fine della corsa.