loader image

Con grande piacere condividiamo sul nostro blog una spettacolare iniziativa dell’Hotel Four Seasons di Firenze, dedicata ai weddings e agli eventi, organizzata dallo staff Four Seasons e guidata dalla bravissima Catering Manager Elisa Peroli che ringraziamo ancora una volta per averci coinvolto. Saremo infatti presenti come fornitori ufficiali all’interno dell’Orangerie Lobby Lounge.

Più in basso la presentazione ufficiale dell’evento e le locandine.

“Il giorno dei vostri sogni al Four Seasons Hotel Firenze.

Carrozza con cavalli bianchi, spose in abiti da sogno che volteggiano leggere nel parco della Gherardesca sulle note di un pianoforte e violini. Fuochi d’artificio, decorazioni floreali che sembrano opere d’arte. Non è la scena di film, ma la nuova Luxury Wedding Fair organizzata dal team di Four Seasons, guidata dalla Catering Manager Elisa Peroli. Dimenticate tutto quello che fino ad oggi ha accompagnato l’immagine di una fiera dedicata al matrimonio e seguiteci in questo extra-ordinario viaggio dedicato al giorno più bello della vostra vita previsto per domenica 13 ottobre.

Al vostro arrivo all’hotel, dopo un vero e proprio check-in, sarete accompagnati in una visita speciale delle Suite e dei vari punti espositivi creati, all’interno del Palazzo della Gherardesca, dai maggiori esperti del settore wedding. Il viaggio prosegue nel parco, dove sarà ricreata una vera e propria cerimonia nuziale, accompagnata dalle note di un trio d’archi, dagli spettacoli dei falconieri, pic nic nuziali e lussuose macchine epoca. Un’occasione per scoprire le molteplici possibilità che accompagnano un momento magico come quello del matrimonio: creatività unita all’eleganza firmata Four Seasons.

Gli esperti di ogni settore saranno pronti a raccontarvi i propri servizi e ad interagire con voi in una cornice rilassata e informale come quella dello splendido Giardino. Ma il viaggio non finisce qui: arrivati al Conventino, ad accogliervi troverete un grande buffet di fiori e dolci note jazz in una sperimentazione musicale continua. Abbandonate l’idea del colore bianco: il giardino del Four Seasons sarà d’ ispirazione anche per gli abiti, i gioielli, gli accessori, i servizi fotografici e tutto quello che renderà il vostro matrimonio unico e speciale. Proprio come voi.

Domenica 13 ottobre, dalle ore 11 alle 20.”

SHARE
COMMENTS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.