loader image

 

Matrimonio in Toscana a Firenze

Welcome Party + Wedding Day in una fantastica location di Firenze: Grand Hotel Villa Cora

 

 

Wedding Venue: Villa Cora

Planning: Weddings in Italy

Wedding planner: Mirna Kafrouni

Photo and Video: Studio Bonon Photography

Matrimonio a Villa Cora Firenze

Un Destination Wedding è certamente una bellissima occasione per rivedere e riunire felicemente familiari e amici stretti per assistere a questo giorno così importante. Così Hannah e Richard hanno deciso di sposarsi in Italia, e più precisamente nella magnifica Firenze, dove tutti gli invitati oltre che condividere questo magnifico giorno hanno avuto la possibilità di vistare una delle più belle città del mondo ricca di cultura, arte, storia, e naturalmente buon cibo.

La Location che hanno scelto per il loro evento è stata Villa Cora: un Grand Hotel 5 stelle famoso a Firenze per essere una residenza storica con luoghi e saloni inimitabili e sede di eventi, matrimoni, intrattenimenti di alto livello nella città di Firenze.

Lasciate che le foto di questa storia vi ispirino per il vostro evento.

Due giorni pieni di emozione

Ogni Destination Wedding normalmente inizia con un Welcome Party dove tutti gli ospiti hanno l’occasione di vedersi e riabbraciarsi in modo informale dopo tanto tempo. Così il giorno prima del matrimonio Hannah e Richard hanno organizzato con lo staff di Villa Cora un aperitivo/cena con buon cibo e un’atmosfera unica, sulla bellissima terrazza della Villa da dove è stato possibile anche ammirare il fantastico panorama di Firenze e nel momento più bello della giornata: il tramonto.

Il giorno del matrimonio poi è stato perfetto… location meravigliosa, clima ideale e un’atmosfera davvero magica.

Abbiamo fotografato gli sposi fino dai primi momenti della sua preparazione catturando immagini molto emozionanti, per poi seguirli in tutta quella che era la giornata del matrimonio documentando tutti i momenti e i dettagli e facendo foto negli spot più belli della Villa come la famosa e unica Sala degli Specchi.

Sessione di foto a Firenze

Alla fine della cerimonia abbiamo deciso di andare in totale relax, a fare degli scatti di coppia per realizzare delle foto con il bellissimo panorama di Firenze sullo sfondo, che rimarrano impressi nella memoria degli sposi per sempre.

 

Welcome Party + Wedding Day

 

 

 

 

 

SHARE
COMMENTS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.